Perché rivoluzionaria?

Assenza di compressione generalizzata: a differenza delle altre maglie posturali, la maglia Revo2 non comprime ovunque bensì solo laddove serve. La pressione regolare e constante, è esercitata, infatti, solo in alcuni punti specifici (parte dorsale della maglia) in modo da “correggere” la postura, senza far sorgere il disagio tipico della “costrizione”.

 

maglia posturale no compressione

 

Il miglioramento della postura  in assenza di compressione frontale della maglia, consente al diaframma di espandersi in modo naturale, migliorando la respirazione e l’ossigenazione anche al sopraggiungere di stanchezza e senso d’affaticamento.

3 in 1, Supporto Posturale, miglioramento dell’Ossigenazione e Traspirazione, tutti processi che stanno alla base sia delle prestazioni che del senso di benessere degli sportivi.

Le parti alte delle maglie sono realizzate con una tecnica rivoluzionaria che permette di differenziare fra fronte e retro, non solo la tipologia di elastomeri, ma anche la loro tensionatura. In questo modo si ottiene, senza alcuna cucitura aggiuntiva, un supporto posturale comodo ed efficiente che non pregiudica l’aspetto estetico

 

effetto postura, respirazione

 

Ecco perché le nostre magliette posturali sono rivoluzionarie!